Pavimenti in linoleum

linoleum

I pavimenti in linoleum sono soluzioni perfette per essere installati in ambienti di grandi dimensioni, come centri commerciali, uffici: le eccellenti caratteristiche tecniche consentono a queste pavimentazioni di offrire massima resistenza a tutte le sollecitazioni, garantendo anche estrema facilità nella pulizia e manutenzione.

Negli ultimi anni, i grandi passi in avanti effettuati nel settore hanno permesso la progettazione di pavimenti resilienti con una resa estetica eccezionale, tanto da diventare un punto di riferimento anche nell’interior design abitativo.

San Felice Pose da oltre trent’anni propone la posa di pavimenti resilienti di altissima qualità, fornendo un servizio completo, comprensivo anche di consulenza per la fase di acquisto delle pavimentazioni.

Perché scegliere un pavimento di questo materiale?

Il linoleum è un pavimento resiliente completamente naturale: questo aspetto lo rende conforme ai più recenti dettami di bioedilizia, in quanto è biodegradabile e ipoallergenico.

Scegliere questo tipo di pavimento è insomma una soluzione ottimale per chi cerca comfort e sicurezza, tanto in casa quanto in ambienti ad alto traffico, come Enti pubblici e privati, scuole, mense.

Da non sottovalutare il prezzo del linoleum, particolarmente vantaggioso: San Felice Pose può effettuare consulenza e supporto nell’acquisto di questo materiale, disponibile sia in rotoli che in piastrelle, in una gamma davvero ampia di colori e fantasie.

Come viene installato il linoleum?

La posa viene effettuata tramite incollaggio del materiale direttamente sul pavimento preesistente adeguatamente trattato e pulito (eventualmente si effettuano rapidi interventi di livellatura per garantire una superficie liscia e uniforme).

Lo staff tecnico dell’azienda di Varese si occupa della posa della pavimentazione, effettuando anche la sigillatura a caldo tra i vari teli: il risultato sarà quello di una superficie continua assolutamente omogenea.

La superficie può inoltre essere ulteriormente trattata, per renderla ancora più resistente e performante.

Per saperne di più su questo materiale o per conoscere nel dettaglio le proposte di pavimentazioni in resina non esitare a contattare la sede di Cislago: siamo operativi su tutto il territorio provinciale di Varese ed elaboriamo preventivi su misura.

Share by: